Cinema
Hollywood - giovedì, 18 Aprile 2024
Pulp Fiction 30 anni dopo: la reunion senza Bruce Willis
Una proiezione ha celebrato l'anniversario, con quasi tutto il cast.
Harvey Keitel, John Travolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson - Hollywood - 18-04-2024 - Pulp Fiction 30 anni dopo: la reunion senza Bruce Willis

(KIKA) - Il cast di Pulp Fiction, film del 1994, ha reso omaggio al co-protagonista Bruce Willis riunendosi giovedì per celebrare i tre decenni del film classico. Il film è stato candidato a sette premi Oscar durante la 67ª edizione della cerimonia, compresi i riconoscimenti a John Travolta per il ruolo di Vincent Vega, Samuel L. Jackson per il personaggio di Jules Winnfield, Uma Thurman, che ha interpretato Mia Wallace, e al regista Quentin Tarantino.

Blake Jenner racconta come ha lavorato con Bruce Willis e John Travolta in "Paradise City". Altre star, tra cui Harvey Keitel, Rosanna Arquette ed Eric Stoltz, sono arrivate al TCL Chinese Theatre per dare il via al TCM Classic Film Festival con una proiezione del film, che ha vinto un Oscar nella categoria sceneggiatura. Bruce Willis, che nel film interpretava Butch Coolidge, non era presente, poiché gli è stata diagnosticata una demenza frontotemporale nel febbraio 2023.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema