Gossip
Milano - martedì, 4 Novembre 2014
Quando l'uomo è cacciatore: i traditori seriali
Da Ashton Kutcher a Bill Clinton passando per Mario Balotelli
Mila Kunis, Ashton Kutcher - Los Angeles - 12-02-2013 - Quando l'uomo è cacciatore: i traditori seriali

(KIKA) - Ashton Kutcher e Mila Kunis sembravano una delle coppie più affiatate dello showbiz: invece scopriamo che anche la loro felicità è stata intaccata dal tradimento, quello di lui con una truccatrice svedese, agli albori della storia con l'attrice ucraina. Certo, non si può dire che "fedele" fosse il primo aggettivo da usare parlando di Ashton Kutcher: le sue continue infedeltà gli costarono, qualche anno fa, il divorzio da Demi Moore.

L'attore non è certo l'unico traditore seriale nel mondo del jet-set, che annovera tra le sue fila addirittura un presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, le cui scappatelle erano note sin dalla sua candidatura ma che dovette rinunciare alla presidenza quando la più grave, quella con Monica Lewinsky, finì nel mirino della stampa. Un altro politico fedifrago? Arnold Schwarzenegger, che da governatore della California ebbe addirittura un figlio illegittimo dalla governante di casa, che gli somiglia come una goccia d'acqua: l'inclinazione al tradimento però l'aveva già, tra le sue conquiste anche Brigitte Nielsen.

Tanti habitué del tradimento anche tra gli sportivi: il nostro Mario Balotelli per esempio, ma anche David Beckham e Tiger Woods, oggi felicemente accasato - o così pare - con Lindsey Vonn. E come dimenticare, nel computo, Jude Law, con un debole per le baby sitter dei figli, o Jack Nicholson, il tombeur de femmes per antonomasia?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip