- martedì, 15 Gennaio 2019
Quarto pargolo in arrivo, Kim Kardashian conferma
L'influencer e Kanye calano il poker. Il quarto erede sara' un altro maschietto.
Quarto pargolo in arrivo, Kim Kardashian conferma

(KIKA) - HOLLYWOOD - Kim Kardashian ha confermato che il quarto figlio è in arrivo durante una intervista concessa aAndy Cohen al Watch What Happens Live on Monday night.

GUARDA ANCHE: Il nido d'amore di Kim Kardashian e Kanye West, entrate con noi

La rivelazione è arrivata senza troppi indugi: “Siamo in tre”, ha confermato la influencer statunitense. “Mi sono ubriacata a Natale e siccome non bevo mai l’ho detto già a troppe persone”, le parole di Kim Kardashian. La moglie di Kanye West ha anche fatto capire che usufruirà ancora una volta dell’utero in affitto e che il quarto erede sarà un maschietto.

La coppia ha già tre figli, North di cinque anni, Saint di tre anni e Chicago di undici mesi. Le prime due gestazioni hanno causato un difetto di aderenza della placenta che ha portato a gravi emorragie dopo entrambi i parti, per questo Chicago è arrivato tramite madre surrogata e anche il quarto figlio arriverà in famiglia con la procedura dell’utero in affitto. Il conduttore Andy Cohen ha scherzato sulla possibilità che il bambino possa chiamarsi Calabasas, ma in questo caso Kim Kardashian s’è limitata a sorridere educatamente alla provocazione.

GUARDA ANCHE: Utero in affitto: ecco chi rifiuta la magia della dolce attesa

Kim ha sempre voluto quattro figli di cui due maschi e due femmine - ha rivelato una fonte del magazine E! - anche le sorelle adesso vorrebbero arrivare a quota quattro. Spesso scherzano soprannominando le rispettive prole ‘le triplette’, adesso però Kim s’è portata in vantaggio”.

Ultimi video
Ultime gallerie