Gossip
Roma - venerdì, 30 Settembre 2022
Quasi orfano, Puccini-Scamarcio alla prova commedia
Il film di Umberto Carteni è tratto da una pellicola francese.
Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini - Roma - 30-09-2022 - Quasi orfano, Puccini-Scamarcio alla prova commedia

(KIKA) - ROMA - Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini sono i protagonisti di Quasi orfano.

GUARDA ANCHEViola come il mare, l'indagine di Can Yaman e Francesca Chillemi 

Questa la sinossi ufficiale della commedia, nelle sale dal 6 ottobre, diretta da Umberto Carteni.

Valentino e Costanza sono marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano.

 “Insieme allo sceneggiatore Simone Herbert Paragnani abbiamo adattato la sceneggiatura tenendo conto delle diversità dei due paesi - le parole del regista ad Askanews, rivelando che la sua opera è liberamente tratta da un film franceseHo affrontato la storia in modo diverso rispetto al film originale, tenendo conto della diversa tipologia di cast. Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini hanno aggiunto un carattere speciale al film mettendo in evidenza sentimenti, ironia e autenticità”.

Fanno parte del cast anche Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo, Chiara Di Benedetto, Manuela Zero, Paolo Sassanelli, Ema Stokholma, Antonio Aiello, Nunzia Schiano e Bebo Storti.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip