Musica
Bologna - lunedì, 11 Luglio 2022
Queen e Adam Lambert a Bologna, nel ricordo di Freddie Mercury
Brian May e Roger Taylor sul palco della Unipol Arena con cantante americano.
The Queen, Adam Lambert, Brian May - Bologna - 10-07-2022 - Queen e Adam Lambert a Bologna, nel ricordo di Freddie Mercury

(KIKA) - BOLOGNA - Sostituire un mito è impossibile, impensabile, perciò l'unica cosa che si può fare è rendergli omaggio continuando a raccontare le su emozioni e la sua musica. Freddie Mercury è insostituibile ma con Adam Lambert ciò che rimane di Queen, cioè Brian May e Roger Taylor, hanno scelto chi può rendergli un degno tributo. 

LEGGI ANCHE: Adam Lambert e i Queen: il connubio funziona

I Queen insieme ad Adam Lambert sono arrivati alla Unipol Arena di Bologna per emozionare i fan di un tour che sta registrando il tutto esaurito ovunque arrivi. Il concerto inizia con una intro orchestrale,  quella di Innuendo, per poi aprirsi con Now I'm here, un pezzo storico della band britannica. 

BRIAN MAY "DUETTA" CON FREDDIE

Il momento più emozionante? Quando Brian May duetta con un ologramma di Freddie Mercury sulle note di Love of my life: un'esibizione che ha commosso tutti, specialmente alla fine, quando i due si  sono "salutati" dopo aver virtualmente cantato insieme. Ancora una volta.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica