Cinema
Las Vegas - mercoledì, 25 Aprile 2018
Quentin Tarantino: "Il mio nuovo film sarà come Pulp Fiction"
Il regista e Leonardo DiCaprio parlano dell'attesissimo Once Upon a Time in Hollywood.
Quentin Tarantino - Berlino - 26-01-2016 - Quentin Tarantino:

(KIKA) - LAS VEGAS - Da quando sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni è partito il conto alla rovescia. Il 9 agosto 2019 arriverà nelle sale il nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, che si avvarrà di un cast del tutto eccezionale tra cui figurano, tra gli altri, divi hollywoodiani del calibro di Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

GUARDA ANCHE: Il sogno proibito di Quentin Tarantino

Ospite al CinemaCon, in corso in questi giorni a Las Vegas, il regista premio Oscar ha parlato proprio dell'attesissima pellicola: "Sarà il film più vicino a Pulp Fiction che abbia mai fatto. La trama è top secret ma posso dirvi che sarà ambientato nel 1969, nel pieno della rivoluzione hippie e della New Hollywood. Strada per strada, quartiere per quartiere, trasformeremo Los Angeles nella Hollywood del 1969".

A quelle di Tarantino si sono poi aggiunte le parole di Leonardo DiCaprio: "È difficile parlare di un film che non abbiamo ancora fatto, ma sono così incredibilmente eccitato di lavorare con Brad (Pitt, ndr), e penso che Tarantino ci teletrasporterà. Sono un grande fan di Cantando sotto la pioggia, dei film su Hollywood. Come nativo di Los Angeles, posso dire che la sceneggiatura è tra le migliori che lui abbia mai scritto, il che è dire tanto, perché lui ha scritto alcuni capolavori della storia del cinema. Faremo del nostro meglio per renderlo fantastico".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quentin Tarantino dirigerà un film della saga di Star Trek

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema