Gossip
Los Angeles - domenica, 10 Giugno 2018
Quentin Tarantino sotto accusa per aver scelto Emile Hirsch
L'attrice Jameela Jamil attacca duramente il regista su Twitter per la scelta dell'attore.
Emile Hirsch, Quentin Tarantino - Los Angeles - 11-06-2018 - Quentin Tarantino sotto accusa per aver scelto Emile Hirsch

(KIKA) - LOS ANGELES - L'attrice Jameela Jamil ha attaccato duramente su Twitter Quentin Tarantino per aver scelto Emile Hirsch per il suo nuovo attesissimo film, Once Upon a Time In Hollywood. La Jamil ha sottolineato come il collega, durante una festa risalente al 2015, aggredì l'amica Daniele Bernfeld della Paramount strangolandola fino a farla svenire.

GUARDA ANCHE Quentin Tarantino: "Il mio nuovo film sarà come Pulp Fiction"

"Bene. Emile Hirsch ha strangolato la mia giovane amica fino a farla svenire al Sundance Film Festival di fronte a decine di testimoni (ed è stato condannato), ma Tarantino lo ha appena scelto per il suo film. Grosso caso di privilegio per essere un uomo bianco e ricco, eh? Bene. Bene". In un secondo tweet, la Jamil ha aggiunto: "Ha dovuto fare tre anni di terapia per disturbo da stress post traumatico e non ha mai pagato per le cure, e non si è neanche mai scusato".

Per la cronaca, Hirsch si dichiarò colpevole, dovette trascorrere 15 giorni in carcere e pagare una multa di 4750 dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quentin Tarantino è il sogno proibito di Jane Fonda

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip