Gossip
Monaco - mercoledì, 25 Agosto 2021
Quindi Charlene torna a casa! Monaco festeggia la reunion
Il divorzio tra l'ex nuotatrice e il principe Alberto sembrava imminente e invece...
Jacques di Monaco, Gabriella di Monaco, Principe Alberto di Monaco, Principessa Charlene Wittstock - Monaco - 25-08-2021 - Quindi Charlene torna a casa! Monaco festeggia la reunion

(KIKA) - MONACO - Dal divorzio imminente all'inatteso ricongiungimento, Charlene Wittstock è tornata al fianco dei gemellini Jacques e Gabriella, ma soprattutto il marito: il principe Alberto di Monaco.

GUARDA ANCHECharlene, la principessa scomparsa: voci di divorzio da Alberto

Mentre i media di tutto il mondo recitavano l'ormai inevitabile de profundis della coppia reale monegasca, i protagonisti della più chiaccherata crisi matrimoniale estiva stavano pianificando la reunion. "Non potrei essere più emozionata di avere la mia famiglia con me. Gabriella ha deciso di tagliarsi da sola capelli!! Mi dispiace mia Bella, ho provato a fare del mio meglio per rimediare", ha scritto sui social l'ex nuotatrice sudafricana.

GUARDA ANCHEAvanti principesse: le nuove regine di un'Europa sempre più rosa

Il principio dell'allontanamento della Wittstock dal Principato, almeno ufficiosamente, era dovuto all'operazione di sollevamento mascellare che aveva portato all'infezione all'orecchio. Un fastidio che le ha impedito di volare ad alta quota per tornare a Monaco.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip