- sabato, 13 Ottobre 2018
Raccomandati vip in Italia, Aurora Ramazzotti svela pro e contro
Avere un cognome famoso non e' necessariamente sinonimo di vantaggio nello showbiz.
Pietro Morandi, Tredici Pietro, Gianni Morandi - 20-06-2018 - Raccomandati vip in Italia, Aurora Ramazzotti svela pro e contro

(KIKA) - MILANO - Aurora Ramazzotti ogni giorno riceve sul suo profilo social e per una star non è una novità di questi tempi. Ma il motivo principale di tanto odio tra i commenti è principalmente il cognome che porta. “Mi criticano, ma essere nata in questa famiglia è un vantaggio”, ha ammesso Aurora in un'intervista a Gente, "dunque, accetto chi me lo ricorda, e anzi lavoro per far cambiare idea alle persone. Ma non si può piacere a tutti”.

GUARDA ANCHE: La figlia di Valerio Staffelli? Un monumento alla bellezza

Del resto siamo così sicuri che la vita del raccomandato in Italia sia così semplice come sembra? Privilegi, canali preferenziali e la famigerata 'parola buona' spesa dai genitori vip nelle sedi opportune sono un segreto di Pulcinella che compromette ogni ragionamento sulla meritocrazia; ma c'è anche il risvolto della medaglia, la pesante ombra dei genitori a volte può tarpare le ali e attirare pregiudizi, distruggendo o quantomeno compromettendo, le carriere dei figli di.

GUARDA ANCHE: È la fotocopia della mamma diva. Di chi è figlia?

Insomma, il talento emerge sempre e scavalca ogni polemica o pregiudizio? Non sempre, ecco alcuni figli di che da sempre sgomitano per emergere e brillare di luce propria. C'è chi è riuscito, ma anche chi non ce l'ha fatta.

Ultimi video
Ultime gallerie