Gossip
Hollywood - venerdì, 21 Agosto 2020
Rachel McAdams sarà presto mamma bis
L'attrice di Midnight in Paris era diventata genitore la prima volta nel 2018.
Rachel McAdams - Los Angeles - 11-10-2018 - Rachel McAdams sarà presto mamma bis

(KIKA) - HOLLYWOOD - Rachel McAdams diventerà preso mamma bis.

GUARDA ANCHERachel McAdams, le prime immagini esclusive con il figlio 

L’attrice de Il Caso Spotlight e Midnight in Paris era diventata mamma per la prima volta nel 2018: “Avere un bambino sarebbe fantastico - aveva dichiarato l'attrice canadese al magazine People - non desidero tanti figli, uno potrebbe bastare. Mia madre è sempre stata una grande fonte d'ispirazione. È una infermiera molto gentile ed educata, mi ha sempre permesso d'essere quello che voglio e spero di essere come lei quando diventerò madre".

Il desiderio di maternità però ha preso la mano all’ex storica fidanzata di Ryan Gosling: “La maternità è senza dubbio la cosa più grandiosa che mi sia mai capitata - rivelava durante il lockdown al magzine Sunday Times - Si dice che quando diventi genitore la vita non è più soltanto tua e in effetti è vero: io mi ero stufata di me, non vedevo l’ora di concentrarmi su un’altra persona. Ma tutto sta nel riuscire a trovare la persona giusta con cui metterli al mondo. Mi porterò dietro il ricordo di questa quarantena con la famiglia riunita, senza di loro alcuni giorni sarebbero stati davvero tristi

GUARDA ANCHE: Ryan Gosling: la tua famiglia ti vuole con Rachel McAdams 

 

La felicità dell’attrice passa però anche attraverso un accentuato senso della privacy, il nome del primogenito infatti non è mai stato rivelato ai media.

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip