Cinema e Tv
Roma - giovedì, 8 Gennaio 2015
Raffaella Carrà riparte da RaiUno con Forte Forte Forte!
In giuria con lei Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Plein. Regia di Sergio Japino.
Philippe Plein, Raffaella Carrà, Joaquin Cortes, Asia Argento - Roma - 08-01-2015 - Raffaella Carrà riparte da RaiUno con Forte Forte Forte!

(KIKA) - ROMA - Trovare lo showman del futuro: questa è la missione di Forte Forte Forte, il nuovo talent show che debutta su RaiUno il 16 gennaio in prima serata e che oggi è stato presentato in conferenza stampa. Al timone - e sopratutto in giuria - Raffaella Carrà, Asia Argento, il ballerino di flamenco ed ex fidanzato di Naomi Campbell Joaquin Cortes e lo stilista Philipp Plein. Alla conduzione ci sarà Ivan Olita alla regia Sergio Japino, compagno storico della Carrà. "Non cerchiamo un altro Fiorello," ha detto la Raffa nazionale, specificando che "conterà più la personalità del talento".

In giuria avrebbe dovuto esserci anche Lorella Cuccarini, voluta fortemente dalla stessa Raffaella Carrà ma poi "scaricata" dalla produzione: la delusione della ballerina e showgirl romana è stata tale da farle scrivere Tweet al vetriolo sulla sua esclusione. Una querelle che ancora non si è risolta, come ha spiegato la stessa Raffaella: "Ho fatto pace con Cuccarini? Non vorrei diventasse un gossip. Hanno deciso gli autori e la produzione di Ballandi una giuria diversa, italiana ma più aperta e curiosa. Non le ho telefonato... per una telefonata, non la farei così lunga. È squallido andare avanti su questa cosa. La Cuccarini non ha bisogno del mio programma per fare tv. Lei non mi ha risposto e quindi non ha accettato le mie scuse".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv