- lunedì, 4 Febbraio 2019
Raffaella Fico rifatta? La confessione della showgirl
Gli haters si scatenano, ma la promessa sposa di Alessandro Moggi fa alcune precisazioni.
Raffaella Fico rifatta? La confessione della showgirl

(KIKA) - I selfie di Raffaella Fico scatenano i followers che accusano la showgirl di aver esagerato con il ricorso alla chirurgia estetica, soprattutto sulla zona delle labbra.

GUARDA ANCHE: La metamorfosi di Raffaella Fico, qualcosa è cambiato!

L’ex fidanzata di Mario Balotelli però non ci sta e una volta deciso che la misura era colma ha risposto a tono agli haters: “Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up. L’unica cosa che ho ritoccato è il seno”, le parole della Fico a ai microfoni dello show di Eleonora Daniele Storie Italiane.

La promessa sposa di Alessandro Moggi ha poi aggiunto: “Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che io pubblico. Ricevo solo critiche gratuite. A volte mi innervosisco, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti, ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre”.

GUARDA ANCHE: Le star e i ritocchini: c'è chi nega e chi confessa!

Raffaella Fico ha poi concluso difendendo la scelta delle persone di aggiustare il proprio aspetto fisico, ma con alcuni distinguo: “La chirurgia estetica può essere un modo per vedersi nella miglior versione di sé stessi. L’importante è affidarsi sempre agli esperti”.

Ultimi video
Ultime gallerie