- mercoledì, 9 Gennaio 2019
Raffaella Fico spiega la metamorfosi di Mario Balotelli
La showgirl racconta l'evoluzione del calciatore ai microfoni di Vieni da me.
Pia Balotelli, Raffaella Fico, Mario Balotelli - Milano - 20-06-2015 - Raffaella Fico spiega la metamorfosi di Mario Balotelli

(KIKA) - MILANO - I preparativi per le nozze con Alessandro Moggi non distolgono Raffaella Fico dalle priorità, come il ruolo di madre di Pia.

GUARDA ANCHE: La metamorfosi di Raffaella Fico, qualcosa è cambiato!

La showgirl ha raccontato del suo rapporto con Mario Balotelli ai microfoni di Vieni da me: “Mario è il mio passato sentimentale, il padre di mia figlia e per sempre rimarrà tale. In realtà i rapporti sono distesi, molto sereni, assolutamente. Vede spesso la bambina, sono io che la porto su da lui. Ora Mario gioca in Francia al Nizza e quindi mi sposto più facilmente io per fargliela incontrare. Come giusto che sia per stare un po' con il suo papà si resta qualche giorno su da lui”.

Lei è davvero felice di stare con lui. Hanno un bellissimo rapporto, sono molto contenta, davvero sono felice di questo. Mario è un bravo papà. Non ha preso per niente dal padre caratterialmente, Pia è molto timida. È un amore di bambina non perché sia mia figlia, ma è davvero una brava bambina".

GUARDA ANCHE: Caso CR7, parla Raffaella Fico: "Quando stavo con Ronaldo..."

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sposeranno durante il 2019, il comune di Napoli ha rilasciato nelle ultime settimane del 2018 le pubblicazioni, poi rilanciate anche dal settimanale Di Più. "La data è da decidere. Di sicuro stiamo cercando la location giusta. A me piace l’idea di trovare una chiesa sconsacrata per il rito civile", le parole della showgirl sul quotidiano La Gazzetta dello Sport.

Ultimi video
Ultime gallerie