Eventi
Milano - lunedì, 22 Luglio 2019
Rajae Bezzaz festeggia i suoi primi 30 anni a Milano
L'invitata di Striscia La Notizia ha spento le candeline circondata da amici e parenti.
Rajae Bezzaz, invitati - 20-07-2019 - Rajae Bezzaz festeggia i suoi primi 30 anni a Milano

MILANO - La bellissima Rajae Bezzaz, dopo un'intensa stagione di lavoro girando in lungo ed in largo per l'Italia come inviata del noto programma satirico Striscia la Notizia ha compiuto 30 anni ed ha festeggiato il suo compleanno a Milano circondata da volti noti, amici e parenti.

L'evento si è svolto nella splendida cornice dell’Hotel Magna Pars Suites; la festa è stata una vera e propria sfilata di personaggi legati al doppio ambiente lavorativo di Rajae attualmente impegnata sia in Tv su Canale 5 che come conduttrice Radio su RTL 102,5 nel programma Miseria e Nobiltà.

Tanti i partecipanti che sono arrivati a Milano per intrattenersi nella serata informale e rilassata all'insegna dell'amicizia.
Momenti di incontro e di balli si sono alternati per tutta la serata e poi tutti si sono riuniti attorno alla festeggiata per il Taglio della Torta; una bellissima torta floreale realizzata dalle abili mani pasticciere di Francesco Manico di Croissant d’Or, che ha saputo rispecchiare Rajae nel suo carattere esplosivo e positivo ed eternamente giovane.

Non potevano mancare i brindisi e le foto di rito con la festeggiata, per il coverage dell' evento si ringrazia il fotografo Mauro Giordano.
Un ringraziamento speciale va a Maurizio Commodari, che ha organizzato e condotto l’evento con la consueta ed apprezzata professionalità, a E20 produzioni, alla gentilissima Valeria Fumi e ad Angelo Vicari di RTL 102,5 per l’intrattenimento musicale senza i quali la realizzazione di quest’evento riuscitissimo non sarebbe stato possibile.

L'evento di Milano è stato il culmine e chiusura di questo particolare, importate ed intenso anno passato dalla nostra beniamina sia lavorativo che personale; Rajae non è solo cresciuta d'età ma anche di anima, e di esperienza di vita che ritroviamo nella sua figura di personaggio pubblico con cui nella sua vita convive tutti i giorni senza mai abbandonare il suo sorriso solare e contagioso.

Abbiamo chiesto a Rajae quale sarebbe stato il regalo più bello per i suoi 30 anni e lei ha risposto che non sono le cose materiali che le danno felicità ma la ricchezza del cuore dei sentimenti, delle belle persone, della vera amicizia e della pace tra i popoli.
Tanti auguri piccola e grande Rajae.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi