Cinema
Los Angeles - martedì, 5 Settembre 2017
Rami Malek, la prima foto nei panni di Freddie Mercury
La star di Mr. Robot interpreta il compianto leader dei Queen nel biopic Bohemian Rapsody.
Freddie Mercury, Rami Malek - Los Angeles - 05-09-2017 - Rami Malek, la prima foto nei panni di Freddie Mercury

(KIKA) - LOS ANGELES - Rami Malek per la prima volta nei panni di Freddie Mercury. Nelle scorse ore infatti, i produttori di Bohemian Rapsody, il biopic diretto da Bryan Singer sul compianto leader dei Queen, hanno rilasciato a Entertainment Weekly la prima immagine ufficiale della star di Mr. Robot nelle vesti del celebre cantante. Ebbene, come si può notare, la somiglianza tra i due è strabiliante.

SFOGLIA LA GALLERY

Almeno quella dal punto di vista fisico, dato che a livello vocale forse non c'è mai stato nessuno in grado di eguagliare Mercury. Malek, Singer e i produttori tutti - tra cui figurano anche Brian May e Roger Taylor - lo sanno bene, per questo verrà utilizzata molto anche la voce originale del cantante scomparso il 24 novembre 1991 dopo una lunga battaglia contro l'AIDS.

GUARDA ANCHE: 10 cose che (forse) non sai di Freddie Mercury

"Quando apri gli occhi dopo il trucco e vedi nello specchio una persona diversa da te che ti sta fissando, beh, quello è un momento fondamentale - spiega Rami Malek - Useremo il più possibile la mia voce e il più possibile anche la voce di Freddie. Al momento sono agli Abbey Road Studios, non sto ancora lavorando sulla recitazione".

REGNO UNITO IN FESTA: IN ARRIVO UN ALTRO EREDE AL TRONO

Loading the player...
Video di bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema