Reali
Doha - venerdì, 15 Ottobre 2021
Rania di Giordania, eleganza regale nel completo senape di Erdem
La regina in visita in Qatar incontra la Sheikha Moza bint Nasser al-Missned.
Musa bint Nasser al-Missned, Rania di Giordania, Mozah bint Nasser Al Missned - DOHA - 12-10-2021 - Rania di Giordania, eleganza regale nel completo senape di Erdem

(KIKA) - DOHA - Sono le due donne più eleganti del Medio Oriente: la regina Rania di Giordiania, esempio di classe e raffinatezza da sempre, e la Sheikha Moza bint Nasser al-Missned. Si sono incontrate a Doha, in Qatar, nel corso di una visita della moglie del re Abdallah.

LEGGI ANCHERania di Giordania e Mathilde del Belgio: la classe non è acqua

Accolta all'aeroporto dall'Emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al Thani, la regina Rania è poi stata ricevuta dalla sheikah Moza bint Nasser, madre dell'emiro ma soprattutto imprenditrie e donna impegnata nella vita poltica sociale ed economica del Paese, tanto da essere inserita da Forbes nell'elenco delle 100 donne più importanti al mondo, al 79esimo posto. 

LEGGI ANCHE: Estate 2021: J Lo, Heidi e la regina Rania scelgono il b&w

Non una gara d'eleganza tra le due donne ma un deciso esempio di raffinatezza: entrambe in pantaloni, la regina Rania sceglie un completo pantalone informale dal vago sapore anni '70 nel color senape, firmato da Erdem. La Sheikha opta invece per un total look Jean Paul Gaultier giocato sui toni del blu e dell'azzurro.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali