- martedì, 5 Febbraio 2019
Raoul Bova e'... di moda: sara' Giorgio Armani in una fiction
Nel cast anche Margherita Buy, Marco Bocci e Stefania Rocca nel ruolo di Krizia.
Raoul Bova e'... di moda: sara' Giorgio Armani in una fiction

(KIKA) - ROMA - Raoul Bova interpreterà il ruolo di Giorgio Armani in una nuova fiction prodotta da TaoDuein programma prossimamente su Canale 5 dal titolo Made in Italy, dedicata al grande stilista piacentino. Si intitolerà Made in Italy e sarà ambientata tra gli anni '70 e '80: gli anni d'oro della moda italiana.

LEGGI ANCHE:Filming Italy - LA: è il giorno di Raoul Bova e Giulio Base

La particolarità di Made In Italy? Il fatto di essere la prima fiction in cui verranno usati abiti originali prestati dalle case di moda. E che case di moda! Oltre ad Armani, infatti, Curiel, Fiorucci, Krizia, Valentino, Missoni apriranno - figurativamente - i loro armadi alla televisione: un archivio storico di inestimabile valore e incredibile maestria e bellezza.

LEGGI ANCHE:Parigi, la sfilata Armani Privé di Re Giorgio

Nel cast della fiction, oltre a Raoul Bova, nomi di spicco del piccolo e del grande schermo: Stefania Rocca che vedremo sotto il celebre caschetto di Krizia, Margherita Buy nel ruolo della direttrice della rivista di moda Appeal (vedremo se sarà una nuova Miranda Priestley), Marco Bocci, Fiammetta Cicogna, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna, Eva Riccobono.

LEGGI ANCHE:Sofia Loren, dama bianca da Giorgio Armani alle sfilate parigine

In questo gruppo si inserisce Greta Ferro, il volto di Armani Beauty, nel ruolo di Irene Mastrangelo, impiegata nella redazone di Appeal: è attraverso i suoi occhi che scopriamo l'evoluzione della moda e del costume, oltre naturalmente ai cambiamenti storici e sociali del nostro Paese in quei due decenni di grande trasformazione.

Ultimi video
Ultime gallerie