- domenica, 4 Novembre 2018
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori bis: "Bienvenido Alma"
La coppia aveva accolto in famiglia Luna nel 2015.
Rocio Muñoz Morales, Raoul Bova - Milano - 24-09-2016 - Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori bis:

(KIKA) - ROMA - Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono diventati genitori bis con l’arrivo della piccola Alma.

GUARDA ANCHE: Quando il set è galeotto, le coppie nate durante le riprese

Bienvenido mi Alma. Benvenuta anima mia. Non ho parole per esprimere la mia felicità, grazie vita”, il messaggio condiviso dalla showgirl spagnola sulle colonne di Instagram in cui mostra le manine della nuova arrivata. La coppia aveva accolto in famiglia Luna nel 2015. Per l’attore romano invece si tratta del quinto figlio, visto che con Chiara Giordano aveva messo al mondo Sophia, Alessandro e Francesco.

Negli scorsi mesi la Morales aveva raccontato così la nascita della love story con Bova: “È stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho conosciuto Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”.

GUARDA ANCHE: Diane Kruger è diventata mamma per la prima volta

I due si sono conosciuti nel 2011 in Grecia in occasione delle riprese del film Immaturi - Il Viaggio. Nel film Raoul Bova tradisce la moglie, interpretata da Luisa Ranieri, proprio con la bella spagnola con la quale trascorre una notte in spiaggia."Vivo una storia serena con questa ragazza - dichiarava ai tempi l'attore - ma non dev'essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio".

Ultimi video
Ultime gallerie