Gossip
Los Angeles - martedì, 8 Maggio 2018
Il raro gesto di cuore di Bieber con la fan diversamente abile
Il suo rapporto coi fan è da sempre conflittuale, per una volta però riesce a controllarsi
Justin Bieber - Los Angeles - 08-05-2018 - Il raro gesto di cuore di Bieber con la fan diversamente abile

(KIKA) - Il rapporto di Justin Bieber col pubblico è quantomeno controverso, come molti colleghi il cantante canadese ha difficoltà a gestire gli haters, ma la sua vera specialità risiede nel far imbufalire anche i propri fan: dagli sputi dal balcone dell'albergo, agli insulti che erano toccati a una fan rea di aver chiesto un selfie al proprio idolo. La ragazza, di nome Sabah Helal, si era vista rispondere da Bieber “Non hai rispetto, guardati, mi fai schifo”, senza considerare poi le numerose volte che ha provato a eliminare i suoi account social per troppo stress.

GUARDA ANCHE: Justin Bieber, basta incontri coi fan: troppo stress!

Insomma, è fuor di dubbio che Bieber non si dispera se riesce a camminare tranquillamente lungo le strade senza essere travolto da orde di fan, esistono però rare eccezioni.

GUARDA LA GALLERY

Il siparietto andato in scena a Los Angeles mentre il cantante canadese si dirigeva a fare colazione in un bar appartiene alla sfera delle deroghe alle quali è impossibile dire di no, o quantomeno sconveniente anche per una star che non si fa problemi ad essere scorretta se è in giornata storta.

GUARDA ANCHE: Justin Bieber inneggia al Ku Klux Klan, i fan non ci stanno

Bieber ha incrociato una fan con una mano amputata e la gioia della ragazza è stata ripagata con brevissimi momenti di disponibilità del suo idolo. Una fortuna quando si parla di Justin Bieber.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip