Gossip
Ibiza - mercoledì, 10 Luglio 2019
Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare
L'ex velina in vacanza a Ibiza con Boateng, ritorno di fiamma o intesa per Maddox?
Kevin Prince Boateng, Melissa Satta - Ibiza - 13-06-2018 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare

(KIKA) - IBIZA - Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono tornati insieme? Meglio andarci coi piedi di piombo e riportare solo i fatti.

GUARDA ANCHE: "Melissa Satta ha un nuovo amore", ma lei smentisce

L’ex velina sarda e il calciatore si trovano a Ibiza per trascorrere insieme le vacanze estive insieme al figlio Maddox: potrebbe essere il classico ritorno di fiamma, ma anche un accordo preso tra ex coniugi al fine di far trascorrere una serena estate al figlio avuto insieme nell’aprile del 2014.

GUARDA LA GALLERY

Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta - Ibiza - 10-07-2019 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta - Ibiza - 10-07-2019 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta - Ibiza - 10-07-2019 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta - Ibiza - 10-07-2019 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare Maddox Boateng, Kevin-Prince Boateng - Ibiza - 10-07-2019 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta - Miami - 07-06-2012 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta - Milano - 28-09-2015 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare Kevin Prince Boateng, Melissa Satta - Milano - 28-01-2018 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare Melissa Satta - Ibiza - 10-07-2019 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare Kevin Prince Boateng, Melissa Satta - Ibiza - 13-06-2018 - Rebus Satteng, l'appuntamento a cena fa sognare

A lasciare il punto interrogativo sulla questione sono le storie pubblicate dai due sulle colonne di Instagram, la Satta infatti ha condiviso uno scatto che la vede immortalata al fianco del calciatore ex Barcellona, Sassuolo e Milan durante una cenetta a lume di candela: “Appuntamento con quest’uomo qui”, il commento alla foto da parte della showgirl. Poche ore prima invece Boateng aveva condiviso una clip in cui mostrava ai followers l’allenamento intensivo sulle colline insieme all’ex moglie. Insomma, gli indizi per un ritorno di fiamma ci sarebbero tutti, ma la conferma dei diretti interessati non è arrivata.

La Satta s’è lamentata a più riprese della morbosità del mondo della cronaca rosa e quando ha preso delle decisioni con l’ormai ex marito non ha fatto mancare i comunicati ufficiali, per questo motivo sarebbe meglio attendere per brindare al ritorno di fiamma, sognare però non costa nulla.

GUARDA ANCHE: Melissa Satta, le curiosita' sulla ex velina

Un esempio della franchezza della Satta? L'ultimo sfogo contro il mondo della cronaca rosa: "Avevo un volo alle 7 del mattino per fare uno shooting (servizio fotografico) per una nota rivista italiana… da tempo era già stato tutto deciso e concordato, dal mood al fotografo, stylist, truccatore, parrucchiere, voli aerei, trasferimenti... peccato che avevano tralasciato di concordare una cosa l’intervista... doveva essere un servizio moda, dato anche dal tipo di giornale non di certo di gossip. Invece stamattina ci è arrivata la richiesta di affiancare queste foto con delle dichiarazioni sulla mia vita privata. Morale della favola nel momento in cui è stato spiegato questo alle persone che si stavano occupando del mio servizio, la riposta è stata o fai l’intervista in questo modo o il servizio non ha senso.
Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata. Io penso che nessuno debba sentirsi così… Io lavoro in tv, faccio la modella... ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip.... oggi però mi chiedo in che mondo viviamo... perché una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?! Per fortuna ho le spalle larghe… ma spero che questo non capiti ad altre ragazze, donne, mamme che vogliono solo proteggere ciò che hanno di più caro. P.S. Vergogna
".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.