Red Carpet
Hollywood - martedì, 27 Febbraio 2018
Reese & Ava, più che mamme sorelle Nelle Pieghe del Tempo
Reese Witherspoon e Oprah Winfrey protagoniste sul red carpet del film di Ava DuVernay.
Reese Witherspoon - Los Angeles - 26-02-2018 - Reese & Ava, più che mamme sorelle Nelle Pieghe del Tempo

(KIKA) - HOLLYWOOD - Le Pieghe del Tempo non hanno ancora lasciato tracce sul volto di Reese Witherspoon, tra le protagoniste del film omonimo (titolo originale A Wrinkle in Time) di Ava DuVernay targato Disney Pictures: l'attrice, quasi quarantaduenne, brillava sul red carpet della première del film insieme alla figlia Ava Phillippe, bellissima diciottenne e freschissimo volto di Rodarte. Mamma e figlia? Piuttosto sorelle, a giudicare dal tratti in comune!

NELLE PIEGHE DEL TEMPO: IL RED CARPET

Nel film, Reese divide la scena con Oprah Winfrey e Mindy Kaling: sono rispettivamente la signora Cosè, la signora Quale e la signora Chi, che guideranno la giovane Meg, interpretata da Storm Reid, alla ricerca del padre: il trio che guida non è certo un artificio nuovo per la narrativa (basti pensare ai tre fantasmi del Canto di Natale di Dickens o le tre fate madrine della Bella Addormentata), né lo sono i viaggi nel tempo. Come avrà affrontato questa tematica la regista? Lo scopriremo il 9 marzo, giorno in cui il film verrà distribuito negli USA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reese Witherspoon il fotoritocco è esilarante! Lei risponde così

Sul red carpet del Capitan Theatre, oltre a Reese Witherspoon e Ava Phillippe, gli altri protagonisti del film: Storm Reid, Oprah Winfrey, Mindy Kaling, Gugu Mbatha-Raw, Chris Pine, Zach Galifianakis, ma anche Eva Longoria, incinta del suo primo figlio maschio, Salma Hayek, Ellen Pompeo e la figlia Stella Ivery, Bellamy Young, Angela Bassett.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet