Gossip
Londra - martedì, 16 Febbraio 2021
Regé-Jean Page, il duca di Bridgerton ha già la sua duchessa...
... e l'abbiamo avuta sotto i nostri occhi per tutto questo tempo senza accorgercene!
Rege-Jean Page - 15-01-2021 - Regé-Jean Page, il duca di Bridgerton ha già la sua duchessa...

(KIKA) - LONDRA - Siamo solo all'inizio del 2021 ma non c'è dubbio che il sex symbol dell'anno sia stato già eletto a furor di popolo: Regé-Jean Page, protagonista di Bridgerton nei panni del Duca di Hastings. Del resto i numeri non mentono e 82 milioni di telespettatori, soprattutto di sesso femminile, non hanno dubbi. 

LEGGI ANCHEBridgerton: Rege-Jean Page, il Duca il più sexy del reame tv

La sua carriera è in ascesa: già indicato come papabile James Bond dopo Daniel Craig, si à guadagnato una nomination ai prestigiosissimi SAG Awards come miglior attore protagonista e ai NAACP, i premi destinati agli attori di colore. Il 20 febbraio parteciperà al Saturday Night Live e a breve tornerà sul set di Bridgerton per la seconda stagione, le cui riprese cominceranno tra qualche settimana e che debutterà su Netflix il 25 dicembre 2021.

LEGGI ANCHERegé-Jean Page, il nuovo sex symbol: 10 cose che non sai di lui

La sua chimica con la co-star Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton) sul set della serie TV era tale che, benché lui abbia spesso spiegato che era tutto sul set, in tante tra le fan li hanno a lungo "shippati", hanno cioè tifato perché i due stessero insieme anche nella realtà. I paparazzi del Daily Mail però hanno riservato loro una doccia fredda proprio nel giorno di San Valentino, fotografando Regé-Jean con la sua vera ragazza.

LEGGI ANCHEBridgerton, la serie TV Netflix di cui tutti parlano

Si chiama Emily Brown e non fa parte del mondo dello spettacolo: è una copywriter freelance (lavora anche per Nike e Adidas) e gioca a calcio nella squadra femminile delle FBB Warriors. I due stanno insieme da parecchio tempo, informa il Daily Mail, tanto che a febbraio 2020 hanno comprato insieme una casa da 800mila sterline nella zona nord di Londra. I due sono stati paparazzati poco lontano dall'aeroporto, con l'attore in partenza per New York proprio per il Saturday Night Live.

REGE-JEAN PAGE SUL RED CARPET 

Molti hanno parlato di "ragazza segreta", visto che lui non aveva mai fatto accenno a una relazione, tenendo molto e a ragione alla propria privacy, ma chi segue gli account Instagram in qualche modo legati a Regé-Jean e Bridgerton l'ha avuta sotto gli occhi fino a oggi: Emily compare infatti nelle foto del party per la fine delle riprese della prima stagione, sempre accanto al fidanzato. 

LEGGI ANCHEQuando il set è galeotto, le coppie nate durante le riprese

All'uscita del servizio sul Daily Mail ha fatto seguito un'intervista a Phoebe Dynevor che smonta ulteriormente i sogni di shippo delle fan: "Mi piacerebbe dire che sia scoccata la scintilla ma... no: abbiamo avuto una relazione strettamente professionale. So che accade che ci si innamori sul set, a me non è mai successo ma è una cosa che mi intriga e mi incuriosisce".

Loading the player...
Video di cover media

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...