Reali
The Hague - martedì, 21 Aprile 2020
Regina Maxima d'Olanda, lo smart working è... reale!
Entrate con noi negli uffici dei reali dei Paesi Bassi all'interno del Palazzo Reale.
Regina Maxima d'Olanda - The Hague - 20-04-2020 - Regina Maxima d'Olanda, lo smart working è... reale!

(KIKA) - THE HAGUE - Lavorare da casa? Si può, è in gran comodità: come fanno la regina Maxima d'Olanda e il marito Willem-Alexander. Con l'inizio della pandemia abbiamo imparato a convivere con nuovi termini e neologismi non per forza legati all'ambito medicale o scientifico. Uno di questi è sicuramente "smart working", cioè la possibilità di lavorare da casa propria, senza recarsi in ufficio, con l'ausilio di computer e password.

LEGGI ANCHERegina Maxima d'Olanda, ecco il perfetto abito ladylike!

Certo non una novità, prima appannaggio di pochi, oggi offerta a tutti in modo da non influenzare la produttività, anche in regime di lockdown. Una possibilità che a molti finora era stata preclusa ma che si è rivelata meno complicata da gestire di quanto si immaginasse: un punto di non ritorno?

QUESTO SI CHIAMA SMART WORKING!

In ogni caso sono stati in molti a cercare di ricavare, in casa propria, lo spazio per un piccolo ufficio o una piccola postazione:-lavoro, in sala, in camera da letto, in corridoio, in cucina. Alcuni fortunati possono addirittura disporre di una stanza adibita a studio a casa propria. Ma veramente pochissimi dispongono degli spazi dei reali. 

LEGGI ANCHE:  Quarantena reale: dove sono la regina Elisabetta e i figli?

Ecco il re Willem-Alexander e la regina Maxima d'Olanda nei rispettivi uffici, è il caso di dire regali, all'interno del Palazzo Reale: spaziose scrivanie, corpose librerie, laptop, corretta illuminazione e ampi spazi a disposizione per gestire l'emergenza Covid-19 in stretto collegamento con il governo centrale. 

Sarà questo il nuovo modo di lavorare, d'ora in poi?

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali