Gossip
Londra - martedì, 10 Agosto 2021
Resa dei conti in UK: Andrea di York non può più nascondersi
Virginia Giuffre chiede il risarcimento per gli abusi sessuali subiti quando aveva 17 anni
Prince Andrew, Principe Andrea Duca di York - Harrogate - 11-07-2019 - Resa dei conti in UK: Andrea di York non può più nascondersi

(KIKA) -  LONDRA - Il suicidio di Jeffrey Epstein, il finanziere orco capace di tessere una tela fatta di abusi sessuali in cui erano coinvolte le altissime sfere della società mondiale, compreso il figlio della Regina Elisabetta II, Andrea di York, non ha rappresentato il capitolo finale del controverso caso.

 

GUARDA ANCHEVirginia Roberts: "Ecco le perversioni del principe Andrea"

 

I media statunitensi riportano della azione legale avviata da Virginia Giuffre, una delle principali accusatrici di Epstein, contro il fratello del principe Carlo: l’accusa già sollevata ai tempi dell’arresto del finanziere è quella di abusi sessuali, avvenuti tra Londra, New York le Isole Vergini.

 

Una iniziativa minacciata a più riprese e non solo dalla Giuffre, il suicidio in carcere di Epstein non ha fatto altro che alimentare il desiderio di giustizia delle donne abusate da Epstein e dei suoi sodali, tra cui spicca anche il figlio della monarca inglese, ma non solo.

 

GUARDA ANCHECaso Epstein, il principe Andrea si ritira dalla vita pubblica

 

"Venti anni fa la ricchezza, il potere, la posizione e le connessioni del principe Andrea gli consentirono di abusare di una ragazzina spaventata e vulnerabile che non aveva nessuno che la proteggeva. E' ora che ne risponda", si legge nella iniziativa legale presentata a New York.  Andrea di York è quindi chiamato al risarcimento dei danni morali e fisici.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip