- mercoledì, 12 Dicembre 2018
Reunion di Friends: ecco di chi e' la colpa (se non si fara'!)
La rivelazione della Aniston: "Si stanno opponendo ma noi la faremo comunque"
Matt LeBlanc, David Schwimmer, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Courteney Cox, Jennifer Aniston - 03-10-2012 - Reunion di Friends: ecco di chi e' la colpa (se non si fara'!)

(KIKA) - LOS ANGELES - I fan di Friends attendono con ansia una reunion dei loro personaggi preferiti: Ross, Rachel, Monica, Chandler, Phoebe e Joy. Nei giorni scorsi è stata la loro insistenza a far desistereNetflix, che voleva togliere la serie dalla piattaforma. Per convincere gli attori a una reunion, però, ci vorrà ben altro.

GUARDA ANCHE:Jennifer Aniston e Courtney Cox, star della prima di Dumplin'

Pare infatti che le protagoniste femminili della serie, Jennifer Aniston, Courteney Cox eLisa Kudrow,abbiano già dato da tempo la loro disponibilità a tornare insieme al Central Perk. Contro questo progetto, infatti, non ci sarebbero loro ma i tre maschi del gruppo di amici: Matt Le Blanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

"Guardate, noi ragazze abbiamo sempre detto di voler tornare insieme - ha spiegato l'interprete di Rachel -mentre i ragazzi sono meno entusiasmati dall'idea per qualche ragione che non conosco. Così, abbiamo deciso che noi la faremo comunque... faremo il remake delle The Golden Girls tra quarant'anni!".

GUARDA ANCHE:Intramontabile Friends: gli attori ieri e oggi

L'ultimo episodio è andato in onda nel 2004: il conto alla rovescia è già iniziato?

Ultimi video
Ultime gallerie