Gossip
Hollywood - martedì, 26 Febbraio 2019
RIbaltone Instagram, Selena Gomez spodestata dalla collega
L'ex fidanzata di Justin Bieber non è più la donna con il maggior numero di followers.
Selena Gomez - Los Angeles - 19-04-2018 - RIbaltone Instagram, Selena Gomez spodestata dalla collega

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il podio di Instagram registra un avvicendamento inatteso: Ariana Grande conquista il secondo posto di questa speciale classifica, spodestando Selena Gomez.

GUARDA ANCHE: Sia, mai vista così: su Instagram la foto senza veli

La cantante statunitense diventa così la donna più seguita di Instagram, mentre al primo posto il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo resta ancora inarrivabile. Secondo Billboard Ariana Grande avrebbe guadagnato 13 milioni di followers nel giro di pochi mesi, quelli che vanno dal periodo della morte dell’ex fidanzato Mc Miller e dalla separazione da Pete Davidson, all’uscita dell’album Thank U Next.

GUARDA LA GALLERY

L’ex fidanzata di Justin Bieber invece pagherebbe la lontananza dalle scene e da Instagram durata quasi quattro mesi, durante i quali la popstar s’è affidata alle cure di un centro riabilitativo per trattare la sua depressione. I numeri ufficiali a metà febbraio del 2019 sono i seguenti: Cristiano Ronaldo si trova in vetta con 155 milioni di followers, Ariana Grande ha raggiunto a 146 milioni di followers la collega, ma i trend delle due cantanti lasciano presagire un sorpasso a breve giro di posta ai danni della Gomez

GUARDA ANCHE: Bella Thorne: ecco quanto guadagna grazie a Instagram

Uno smacco per la Gomez? Non a parole, visto che in una recente intervista aveva dichiarato: “È solo un numero ed è assurdo che la gente sia ossessionata da una cifra. Non ho nemmeno l’app sul mio telefono”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip