Features
Viareggio - venerdì, 26 Maggio 2017
Riccardo Corredi lancia il materasso vegan e scoppia la polemica
Insulti, manifesti pubblicitari strappati e un video: "Stiamo valutando cosa fare".
Riccardo Corredi - Viareggio - Riccardo Corredi lancia il materasso vegan e scoppia la polemica

(KIKA) - VIAREGGIO - ESCLUSIVO - Ha inventato il materasso vegano per far dormire tranquilli tutti, ma proprio tutti. Il sonno però, alla fine è passato a lui. Il volto noto delle televendite, Riccardo Porciani, in arte Riccardo Corredi, da quando ha lasciato la tv si è dato all'imprenditoria, fondando l'omonimo franchising di materassi, gestita dal figlio Luca.

Corredi ovviamente, è testimonial nello spot di lancio del prodotto. L'idea di produrre un materasso fatto da materiali che non sono di origine animale però, se da un lato è stata apprezzata da vegani, vegetariani e dagli animalisti, dall'altro ha suscitato varie polemiche sui social, partendo da sfottò, manifesti pubblicitari strappati a Viareggio e a Pietrasanta, in Toscana, fino ad arrivare a un video anonimo: "La gente è in cassa integrazione e questi pensano al materasso vegan", afferma chi l'ha girato mentre riprende il manifesto pubblicitario affisso in città.

"Ci stiamo confrontando con i nostri legali per le azioni da intraprendere - afferma Corredi in merito al video - Abbiamo creato il materasso per tutti, non solo per i vegani e in Italia siamo stati i primi a pensarci. Non capisco perché tutto questo clamore".

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Features