Cinema
Roma - lunedì, 18 Settembre 2017
Richard Gere a Roma per presentare L'incredibile vita di Norman
L'attore è tornato nella capitale per il suo ultimo film. Ecco le immagini del photocall.
Richard Gere - Roma - 18-09-2017 - Richard Gere a Roma per presentare L'incredibile vita di Norman

(KIKA) - ROMA - Richard Gere è tornato a Roma per presentare il nuovo film che lo vede protagonista, L'incredibile vita di Norman, al cinema dal 28 settembre 2017.

La pellicola racconta la vita di un umile operatore che conosce e solidarizza con Eshel, un giovane politico, in un momento buio della sua vita. Dopo alcuni anni, Eshel diventa un leader di fama mondiale e grazie a lui, anche la vita di Norman è cambiata.

Recentemente l'attore era stato ospite nella capitale per un altro film, Invisibili. La pellicola era una sorta di "viaggio" nella vita dei senzatetto newyorkesi. Questa la sinossi: la vita di George (Richard Gere) sembra non avere più senso. Non avendo niente a cui aggrapparsi, vaga per le strade di una New York indifferente. Senza nessuno che lo ospiti, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il maggior centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. L’ambiente del centro è duro e pieno di persone sole che vivono nella miseria. Ma quando George fa amicizia con un veterano del centro, intepretato da Ben Vereen, comincerà a riacquistare la speranza di poter ricostruire la propria vita e soprattutto recuperare il rapporto con la figlia, che per anni è stato marginale.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema