Features
TORONTO - giovedì, 14 Settembre 2017
Richard Gere torna nei panni di uno psichiatra in Three Christs
L'attore interpreta il dottor Stone, che ha rivoluzionato il mondo della psichiatria.
Richard Gere - Toronto - 14-09-2017 - Richard Gere torna nei panni di uno psichiatra in Three Christs

(KIKA) - TORONTO - Richard Gere è lo psichiatra Alan Stone nel nuovo film di Jon Avnet, Three Christs, proiettato nella sezione Gala Presentations al Festival di Toronto 2017.

Si tratta di un film drammatico co-prodotto e co-scritto da Jon Avnet, basato sul libro The Three Christs of Ypsilanti di Milton Rokeach. Gere ha vestito i panni di uno psichiatra già nel 1992 nel thriller Analisi Finale.

Fanno parte del cast anche Julianna Margulies, star di E.R - Medici in Prima Linea, Peter DinklageWalton Goggins e Bradley Whitford, che interpretano i tre pazienti.

Three Christs è la storia del Dottor Stone, professore di legge e psichiatria alla Harvard University, nonché presidente della commissione per le azioni giudiziarie della American Psychiatric Association. Nel 1959 fu artefice di un esperimento rivoluzionario all'ospedale Ypsilanti di Saline, nel Michigan. Stone aveva tre pazienti schizofrenici e paranoici che pensavano di essere Gesù e la sua ricerca fu un importante passo avanti nella cura delle malattie mentali.

Ultimi video
Ultime gallerie in Features