Gossip
Los Angeles - giovedì, 10 Maggio 2018
Richard Win: le prime foto del sensitivo di Meghan Markle
L'uomo, oggi 72enne, aveva predetto all'attrice il suo futuro da principessa.
Richard A. Winarick - Los Angeles - 10-05-2018 - Richard Win: le prime foto del sensitivo di Meghan Markle

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Si chiama Richard A. Winarick, ha 72 anni, ed è uno dei sensitivi più richiesti dalle star di Hollywood. A Los Angeles, l'uomo è noto per essere molto vicino alla futura principessa Meghan Markle ma soprattutto per aver predetto all'attrice americana il suo matrimonio reale.

Meglio noto come Richard Win, il medium ha 72 anni e vive in una delle zone più rinomate della città degli angeli, a due passi dal LACMA, nello stesso condominio che amministra (come si può notare dalla scritta sul citofono accanto al suo nome). Al contrario di quello che si potrebbe pensare però, Win è tutto fuorché un uomo sopra le righe e al fianco della moglie conduce una vita molto riservata.

In queste immagini esclusive, le primissime che lo ritraggono in assoluto - a oggi è impossibile infatti trovare il suo volto su internet -, il sensitivo è stato immortalato mentre esce di casa preceduto dalla consorte: capelli curati, occhiali da vista e polo rossa sopra un paio di jeans. Quanto di più lontano dall'immaginario collettivo che tutti noi abbiamo di un sensitivo, appunto. I due hanno fatto rientro dopo qualche ora di acquisti. Al momento di riaprire il portone però, la moglie di Win ha avuto qualche problema. Poco male, ci ha pensato Richard (con i suoi super poteri?) a spalancarle la porta di casa.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip