- mercoledì, 24 Ottobre 2018
Selvaggia Lucarelli, "Adriano Pappalardo non mi parla da anni"
La giornalista rivela a Caterina Balivo il rapporto freddo con il suocero cantante.
Selvaggia Lucarelli,

(KIKA) - ROMA - Selvaggia Lucarelli e Adriano Pappalardo non si parlano da anni. Il vulcanico cantante, suocero della giornalista del Fatto Quotidiano, non le avrebbe mai perdonato di aver lasciato il figlio, con il quale ha avuto Leon Pappalardo. A dirlo è stata la stessa blogger a Vieni da Me.

GUARDA ANCHE:Lucarelli contro Ferragni, e voi da che parte state?

Mio suocero non mi parla”, ha spiegato, mentre con Laerte Pappalardo, suo marito dal 2004 al 2007, i rapporti sono civili. "C’è questa freddezza. Se viene a prendere Leon lui aspetta dietro l’angolo e manda la moglie a prenderlo. Forse è l’orgoglio della stirpe Pappalardo. Io credo che se tornassimo a parlare ne beneficeremmo noi due, ma soprattutto Leon, perché è molto affezionato al nonno”.

GUARDA ANCHE: Selvaggia Lucarelli attacca Laura Pausini: "Sei sessista"

La giornalista, ora felicemente fidanzata con Lorenzo Biagianelli, aveva già parlato della mancanza di rapporti con il suocero già lo scorso anno. “È molto amorevole con Leon, hanno un rapporto cameratesco. Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso. Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio”.

Ultimi video
Ultime gallerie