- mercoledì, 16 Gennaio 2019
Rihanna porta in tribunale suo padre: ecco perche'
La cantante ha fatto causa al papa' e il motivo e' legato a questioni di business.
New York - 06-06-2018 - Rihanna porta in tribunale suo padre: ecco perche'

(KIKA) - LOS ANGELES- Rihanna ha portato in tribunale suo padre per aver, secondo quanto riportato nei documenti del tribunale,usato il suo marchio Fanty e il suo rapporto con lei per lanciare un suo business. In una nuova causa, Rihanna dichiara che suo padre, Ronald Fenty, hafondato una società di sviluppo di talenti nel 2017, Fenty Entertainment.

GUARDA ANCHE: Rihanna, sposa fascinosa e stravagante al Diamond Ball

Il problemaè uno: Rihanna ha già registrato il marchio "Fenty" da utilizzare in una serie di imprese, compresa la sua nota linea Fenty Beauty. Secondo la cantante, suo padre avrebbe approfittato della notorietà che lei ha dato al brand. Negliatti, Rihanna afferma che suo padre e un suo socio in affari si sono spacciati per suoi mandatari, per sollecitare milioni di dollari. I due avrebbero addirittura cercato di organizzare 15 spettacoli in America Latina per 15 milioni, tutto senza autorizzazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rihanna fa la storia grazie aBritish Vogue

Rihanna continua, dicendodi averinviato numeroselettere di cessazione e di ritiro a suo padre, ordinandogli di smettere di sfruttare i suoi marchi Fenty, ma che l'uomo leha ignoratee ha continuato a guadagnare con la Fenty Entertainment. La performer ha chiesto al padre il risarcimento per i danni.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie