Gossip
Milano - martedì, 13 Aprile 2021
"Rimettiamoci insieme", Asia Argento spiazza Morgan
Inattesa apertura dalla figlia d'arte. Morgan come sempre risponde con una poesia.
Morgan, Asia Argento - Milano - 06-01-2012 -

(KIKA) -  “Dobbiamo tornare insieme”, Asia Argento e Morgan sganciano sul mondo della cronaca rosa una provocazione da mille e una notte.

 

GUARDA ANCHE: Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre  

 

Nè un ritorno di fiamma, né una una reunion pizzicata da qualche paparazzo, bensì una videochat organizzata a favore di pubblico su Clubhouse: la figlia d’arte e il leader dei Bluvertigo hanno voluto regalare agli spettatori della videochat una speranza ormai sepolta da anni di battaglie, ripicche, denunce e coltellate alle spalle.

 

A sorprendere è soprattutto l’apertura di Asia Argento, è stata lei infatti a fare la proposta a Morgan: “Perché ci siamo lasciati? Non lo ricordo nemmeno più. Ci amavamo moltissimo e io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo. Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza”.

 

GUARDA ANCHEMorgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli 

 

Morgan ribatte alla storica ex partner con una poesia: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip