Cinema e Tv
Roma - mercoledì, 23 Settembre 2015
Ripartono le inchieste di Chi l'ha visto
Federica Sciarelli: "Siamo l'orgoglio della Rai, è un programma di servizio"
Federica Sciarelli - 23-09-2015 - Ripartono le inchieste di Chi l'ha visto

(KIKA) - ROMA - Riparte la nuova stagione di Chi l’ha visto, ormai una istituzione tra i programmi televisivi italiani, che come nell’ultimo decennio ha alla conduzione la giornalista del Tg3 Federica Sciarelli.
"l Tg3 è casa mia, c’è piena collaborazione. Se è una notizia che abbiamo solo noi, telefoniamo al direttore del Tg3 e alla sede regionale che si occupa del caso. Fu così per la foto della presunta Denise Pipitone scattata a Milano. Condividiamo le notizie, magari le annuncio dal Tg3 io stessa”, ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la Sciarelli sul suo doppio ruolo alla Rai.
Negli scorsi mesi s’era parlato anche della possibilità di un suo addio dalla conduzione, prima della retromarcia ufficiale: “È un orgoglio della Rai, è un programma di servizio. Sono arrivata dal Tg3 e facevo altro, ho detto "proviamo". È un programma che faccio da tanti anni, ho chiesto al direttore di sostituirmi. Vorrei lasciarlo ma non me lo consentiranno mai. È un programma molto duro per noi che siamo lì dentro: noi abbiamo a che fare con il dolore della gente, è dura per 15 anni".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv