- venerdì, 18 Gennaio 2019
Rita Ora e Andrew Garfield, la coppia che non ti aspetti
I rumors sul loro flirt non sono nuovi e a chi vuole sapere, lei risponde cosi'...
Rita Ora e Andrew Garfield, la coppia che non ti aspetti

(KIKA) - LONDRA - Dopo quella formata da Katy Perry e Orlando Bloom, un'altra coppia d'oro si affaccia nel panorama dello showbiz: quella formata da Rita Ora e Andrew Garfield.

LEGGI ANCHE:Katy Perry e Orlando Bloom: il primo red carpet insieme

Già dallo scorso novembre, probabilmente dopo essersi incontrati sul red carpet degliEvening Standard Theatre Awards. si erano diffuse le primevoci circa una loro possibile frequentazione e la popstar e Spiderman, ex fidanzato di Emma Stone, erano stati avvistati insieme intorno a Natale. Naturalmente nessuno di loro aveva fatto alcuna ammissione o commento, fino a ora...

LEGGI ANCHE:Rita Ora: un angelo agli Evening Standard Theatre Awards

Recentemente, infatti, la curiosità ha avuto la meglio, così durante un'intervista legata a un'ospitata di Rita Ora alla trasmissione The Morning Mash up, il presentatore ha avuto l'ardire di chiederle: "Come Spiderman preferisci Andrew Garfield o Tobey Maguire?"

LEGGI ANCHE:Andrew Garfield: Vorrei uno Spiderman gay

Ringraziando il cronista per averla "svegliata" con questa domanda, senza però dargli troppa soddifazione, Rita ha replicato ridendo: "Mi hai davvero svegliata! Ma io non guardo Spiderman. Questa è la mia risposta."

LEGGI ANCHE:Andrew Garfield a tinte arcobaleno: "Sono gay ma..."

Nonostante il silenzio di Rita, ci sono già le solite "fonti vicine alla coppia" che svelano come in realtà agli amici più stretti la popstar abbia raccontato gli albori di questa storia ammettendo che dopo l'iniziale frequentazione la cosa "si sta facendo seria".

LEGGI ANCHE:Rita Ora l'Atomica: anche ai Grammy, lo spacco è la sua firma!

A quando il primo red carpet insieme?

Ultimi video
Ultime gallerie