Gossip
Los Angeles - lunedì, 29 Gennaio 2018
Rita Ora l'Atomica: anche ai Grammy, lo spacco è la sua firma!
La cantante kosovara ha gambe bellissime che mette in mostra spesso e volentieri.
Rita Ora - 29-01-2018 - Rita Ora l'Atomica: anche ai Grammy, lo spacco è la sua firma!

(KIKA) - LOS ANGELES - Ogni celebrity che calca il tappeto rosso ha la sua cifra stilistica: c'è chi preferisce abiti dalle trasparenze ardite che veramente lasciano poco all'immaginazione, chi opta per scollature profondissime che mettono in evidenza un florido decolleté, chi invece ha gambe lunghe, flessuose e bellissime, che mette in mostra spesso e volentieri con spacchi vertiginosi. A questo ultimo gruppo appartiene decisamente Rita Ora.

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevi amassero lo spacco!

Eh, sì: lo spacco è senza dubbio la cifra stilistica della sensuale cantante di origine kosovara, come dimostra anche l'abito Ralph & Russo indossato agli ultimi Grammys, un lungo modello nero monospalla dallo spacco davvero mozzafiato, che ricorda molto quello di Gilda, il personaggio reso famoso da un'altra Rita, la Hayworth, detta l'Atomica per il suo prorompente sex appeal.

Che Rita Ora ami lo spacco è noto: che sia centrale o laterale, è la sua arma di seduzione preferita, come ha dimostrato sui tanti red carpet che ha calcato, da quello degli MTV VMA 2014, con il vento malandrino a quello più recente degli MTV EMA 2017 dove ha sfoggiato un curioso accappatoio con turbante senza però rinunciare a far prendere aria alle sue bellissime gambe!

GUARDA ANCHE: Rita Ora in accappatoio: i look più strambi delle star

Volete rinfrescarvi la memoria con i suoi spacchi mozzafiato? Sfogliate la gallery!

DOVE VAI, SE LO SPACCO NON CE L'HAI? GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Massimiliano Costantini

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...