Gossip
Los Angeles - venerdì, 6 Marzo 2020
Ritorno al Futuro: Doc/McFly ancora insieme, profumo di sequel?
Michael J. Fox e Christopher Lloyd in un selfie che fa sognare i fan della saga.
Ritorno al futuro, Michael J. Fox, Christopher Lloyd - 25-05-2015 - Ritorno al Futuro: Doc/McFly ancora insieme, profumo di sequel?

(KIKA) - LOS ANGELES - Marty Mc Fly ed Emmett "Doc" Brown, gli eroi della saga di Ritorno al Futuro ancora insieme: Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno postato sui rispettivi profili Instagram un selfie che fa sognare i fan, mai rassegnati alla fine del ciclo di film e sempre speranzosi in un sequel. 

LEGGI ANCHE: Ritorno al Futuro, Michael J. Fox: "Ecco la verita' sul sequel"

In realtà il doppio scatto è la testimonianza di una iniziativa benefica: un torneo di beneficenza della Fondazione Michael J. Fox, che punta a trovare una cura per il morbo di Parkinson, malattia da cui Michael J. Fox è affetto dal 1991, quando aveva solo 30 anni. 

MICHAEL J. FOX E CHRISTOPHER LLOYD: LA REUNION

Niente sequel, purtroppo, i fan dovranno rassegnarsi: sembra che la malattia sia diventata molto più aggressiva, negli ultimi anni, tanto che Michael J. Fox trascinerebbe un piede ormai diventato insensibile e non riuscirebbe più ad articolare bene un discorso. Già nel 2016  era apparso in grande difficoltà motoria, tanto da richiedere l'aiuto di più persone solo per uscire ed entrare nell'auto.

LEGGI ANCHERitorno al futuro: Gli attori ieri e oggi

Un amico dichiarò in quel periodo a Radar Online: "È stato straziante Il suo coraggio non conosce limiti. Ma man mano che la malattia prende il sopravvento sul suo corpo lui si rende sempre più conto che sta per perdere la sua battaglia".

Loading the player...
Video di Mattei Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip