Gossip
Hollywood - venerdì, 17 Maggio 2019
Robert Pattinson, da vampiro a uomo pipistrello in Batman
I fan però, non sono d'accordo sul web diffondono petizioni contro la scelta della Warner.
Robert Pattinson - Cannes - 25-05-2017 - Robert Pattinson, da vampiro a uomo pipistrello in Batman

(KIKA) - HOLLYWOOD - Da vampiro a pipistrello. Robert Pattinson, noto al mondo intero per la saga Twilight, è in lizza per interpretare Batman nel prossimo film di Matt Reeves. La notizia è stata data dal magazine Variety nelle ultime ore, ma è stata "corretta" dalla rivista concorrente Deadline, secondo la quale altri tre nomi altrettanto famosi nel panorama cinematografico mondiale, sarebbero pronti a sostituire l'ex vampiro. 

LEGGI ANCHE: Auguri Robert Pattinson, le curiosità che forse non conoscevate 

Nicholas Hoult, Armie Hammer e Aaron Taylor-Johnson potrebbero rimpiazzare Pattinson qualora la firma con la Warner non dovesse arrivare nelle prossime ore. La star di Twilight è la prima scelta e secondo Variety firmerà a breve, ma i fan di Batman non sarebbero d'accordo. 

Sul web infatti, sono già online diverse petizioni create con lo scopo di rimuovere Pattinson dal ruolo. Una di queste si rivolge direttamente alla Warner Bros e si chiama "Non commettere nuovamente l'errore Batfleck", in riferimento, ovviamente, al flop di Ben Affleck in Batman vs Superman. La petizione è accompagnata da una foto di Pattinson con un No sul viso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le star che non sapevate avessero odiato baciare i colleghi

Un'altra campagna contro l'ex vampiro invece, esorta i fan a contrastare i piani della Warner Bros, definendo il cast uno "Scherzo totale" e "l casting peggiore di sempre". Come finirà questa vicenda? Staremo a vedere nelle prossime ore. 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di MickJagger/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip