Televisione
- venerdì, 7 Giugno 2019
Roberto Poletti approda a Uno Mattina Estate tra le polemiche
Insieme a Valentina Bisti, raccoglie il testimone da Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi.
Valentina Bisti, Roberto Poletti - Roma - 07-06-2019 - Roberto Poletti approda a Uno Mattina Estate tra le polemiche

(KIKA) - ROMA - Il pubblico di RaiUno si appresta a salutare Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, in vacanza da lunedì 10 giugno con Uno  Mattina, e ad accogliere la coppia al timone di Uno Mattina Estate, formata da Valentina Bisti e Roberto Poletti.

LEGGI ANCHEConvertini-Marzoli, padroni di casa de La Vita in Diretta Estate 

Un arrivo, quello d Poletti, che non ha mancato di scatenare polemiche: indicato come il biografo di Matteo Salvini (per il libro Salvini&Salvini - Il Matteo-Pensiero dall'A alla Z), nel suo curriculum ci sono collaborazioni con L'Indipendente di Vittorio Feltri, Libero e la direzione di Radio Padania, che hanno fatto insorgere molti che lamentano la sua presenza in Rai come una sorta di "quota Lega".

LE IMMAGINI DELLA CONFERENZA STAMPA

"La mia unica telefonata per arrivare a condurre Unomattina è stata con De Santis." ha detto Poletti a margine della conferenza stampa della nuova edizione di Uno Mattina Estate, in partenza lunedì 10 giugno, aggiungendo che "rispetto a quello che si è detto, ho fatto tante cose, tante esperienze. Vorrei essere giudicato in base al lavoro che faccio, sui fatti, sui contenuti".

Nel corso della presentazione dei palinsesti di RaiUno per l'estate è stato presentato anche il contenitore pomeridiano La Vita in Diretta Estate, condotto da Beppe Convertini e Lisa Marzoli. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.