Politica italiana
Milano - martedì, 4 Febbraio 2014
Rocco Casalino in compagnia di Beppe Grillo
"Come è l'aver sposato il figlio di un assassino?"
Rocco Casalino, Beppe Grillo - 04-02-2014 - Rocco Casalino in compagnia di Beppe Grillo

(KIKA) - ROMA -  Continua l'atteggiamento aggressivo dei grillini. Dopo l'attacco a Enrico Letta, a Laura Boldrini e la richiesta di impeachment nei confronti del presidente Giorgio Napolitano questa volta il bersaglio è stata Daria Bignardi, rea di avere ospitato alle Invasioni Barbariche lo sfogo anti-M5S di Corrado Augias.

L'attacco è partito da Rocco Casalino, che ha conosciuto la notorietà partecipando proprio alla prima edizione del Grande Fratello condotta dalla presentatrice di LA7.

Il portavoce al Senato del Movimento 5 Stelle ha pubblicato sul sito di Beppe Grillo una lettera di fuoco: "Cara Daria Bignardi, ti propongo questa riflessione sulla trasmissione di venerdì sera. Come sarebbe per te se ti invitassi a una trasmissione tv e le domande fossero: “Come si sente tuo figlio a scuola ad avere il nonno mandante di un assassinoCome è l’avere sposato il figlio di un assassino?”, riferendosi al marito Luca Sofri, figlio di Adriano, ex leader di Lotta Continua, condannato perché ritenuto il mandante morale dell’omicidio di Luigi Calabresi.

La giornalista ha ricevuto la solidarietà sia della Presidente della Camera dei Deputati: "Voglio esprimere la mia solidarietà a Daria Bignardi e ad Augias, perché quello in corso è un pestaggio mediatico", sia quella del presidente del Consiglio Enrico Letta che, parlando da Doha ha dichiarato "E' scandaloso: non posso non commentare le frasi folli di Grillo verso Daria Bignardi e suo marito, la corsa verso la barbarie intrapresa da Grillo pare senza fine, non ci può essere tolleranza verso questo modo di fare politica".

Ultimi video
Ultime gallerie in Politica italiana