Gossip
Roma - sabato, 17 Marzo 2018
Cv Casalino: "Master negli Usa", ma era nella casa del GF
Il portavoce del M5S non è l'unico a essere incappato in una gaffe sui titoli di studio.
Rocco Casalino - Roma - 18-11-2012 - Cv Casalino:

(KIKA) - ROMA - Il Master conseguito in Business Administration è scomparso ieri pomeriggio dal profilo Linkedin di Rocco Casalino, portavoce nazionale del Movimento 5 Stelle. Il titolo di studio, secondo quanto scritto fino a ieri sul profilo social dell'ex concorrente del Grande Fratello, era stato rilasciato dall'Università di Shenandoah, in Virginia.

GUARDA ANCHE: Berlusconi: "Veronica Lario mi deve 45 milioni ma io..." 

A incuriosirsi per primo è stato un cittadino toscano, Paolo Polverosi, come scrive Repubblica. L'ipotetico titolo, infatti, inserito anche nel cv per la candidatura alle regionali lombarde nel 2013, era stato conseguito nel 2000 secondo quando scritto su Linkedin, anno in cui Casalino era concorrente del GF. L'università ha così risposto alla richiesta dell'imprenditore:

"Nessun studente con quel nome e quel cognome ha frequentato la Shenandoah University e ha conseguito alcun titolo nell'anno indicato". 

GUARDA ANCHE: Loro, il primo trailer del film su Silvio Berlusconi 

Un polverone che ha travolto Casalino, il quale si è subito scusato dopo aver cancellato il titolo falso da Linkedin.

"Non so cosa sia successo, non mi occupo io dei miei social e dopo l'esperienza del Grande fratello, facendo il giornalista, non ho posto grande attenzione all'elaborazione dei miei curriculum - riferisce Repubblica - L'unica cosa vera è che ho una laurea in ingegneria elettronica con indirizzo gestionale e ho fatto il giornalista. Ho già provveduto a fare bloccare tutto. Mi spiace davvero per quello che è accaduto".

CAMERON DIAZ HA LASCIATO IL CINEMA OPPURE NO?

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip