Gossip
Roma - mercoledì, 18 Settembre 2019
Rocio Munoz Morales: "Raoul, aspetto la proposta di matrimonio"
La compagna di Bova, ospite a La Vita in Diretta, si confessa e si sbilancia sulle nozze.
Rocio Muñoz Morales - Roma - 16-09-2019 - Rocio Munoz Morales:

(KIKA) - ROMA - Rocio Munoz Morales, bellissima e sorridente, porta la luce nello studio de La Vita in Diretta, dove è stata ospite, intervistata da Alberto Matano. L'attrice spagnola si  confessata sui suoi esordi e sulla sua adolescenza ma si è anche sbilanciata sull'argomento che sta a cuore a tutti coloro che la seguono: il suo amore con Raoul Bova e la possibilità di convolare con lui a nozze.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori bis: "Bienvenido Alma"

Rocio appare disinvolta e spiritosa e con serenità, guardando una foto che la ritrae adolescente, ricorda che a quell'età "mi piaceva stare con i maschi e fare tutte le cose che facevano i maschi, avevo un sacco di peli - ride - e andavo a anche a pescare".

LE IMMAGINI DELLA PUNTATA

Avrebbe dovuto studiare giornalismo, così volevano i suoi genitori che avevano fatto sacrifici per far studiare lei e le sue sorelle ma "non ero così convinta che fosse la scelta giusta". Arrivarono poi la moda e il mondo dello spettacolo: tra le sue prime esperienze, la partecipazione ai live di Julio Iglesias, un vero banco di prova e una scuola di vita: "Lui è un personaggio immenso, riempie gli stadi, con lui ho imparato il valore dell'impegno e del lavoro".

LEGGI ANCHERocio torna in Spagna: le parole di Raoul Bova

Parole e ricordi affettuosi anche per Carlo Conti, che l'ha avuta valletta a Sanremo 2015: "Da lui ho imparato tanto! All'inizio ero un po' intimorita, ma col tempo mi sono affezionata a lui e Francesca" (Vaccaro, la moglie del conduttore).

LEGGI ANCHESanremo, Rocio Munoz Morales e Paloma, chi lo indossa meglio?

Nella sé adolescente, dice, rivede molto Luna e Alma, le due bimbe avute dal compagno Raoul Bova, con cui potrebbe finalmente convolare a nozze dopo sette anni d'amore. Per quanto ammetta di apprezzare alcune cose dell'essere "mamma e compagna" senza il pezzo di carta, Rocio ammette però che il matrimonio non le dispiacerebbe, ma che va fatto con tutti i crismi: "Mi sposerò quando arriverà la proposta," dice candidamente. 

Raoul Bova, sei avvisato!

LEGGI ANCHE: Rocio Munoz Morales: è Tutta colpa di Raoul Bova

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip