Gossip
Hollywood - mercoledì, 8 Marzo 2023
Rock the Boat, James Van Der Beek in una serie sugli anni 90
La star di Dawson's Creek vestirà i panni del cantante che vuole rilanciare una boy band.
James Van Der Beek - Texas - 08-10-2019 - Rock the Boat, James Van Der Beek in una serie sugli anni 90

 

(KIKA) - HOLLYWOOD - James Van Der Beek potrebbe tornare a recitare in Rock The Boat, una serie incentrata sul rilancio di una boy band anni 90.

 

GUARDA ANCHEI 10 amori delle serie tv anni 90 che ci hanno fatto sognare

 

L’attore, che ha appena compiuto 46 anni, è in trattative con Netflix per vestire i panni di un cantante che decide di rilanciare una boy band, fomentando il giubilo delle liceali dell’epoca. Un tema molto vicino alla realtà e raccolto con saggezza dalla popolare piattaforma streaming. Il format di proprietà di eOne è stato acquistato da Netflix, che ora sta dirigendo il reparto produttivo e cercando di affiancare all’ex stella di Dawson’s Creek altri volti celebri che hanno vissuto il culmine della loro carriera negli anni 90. Effetto nostalgia assicurato per la serie, che sarà diretta da Luke Greenfield e vede accreditati anche i nomi di Rebel Wilson e Leslie Mann nel ruolo delle liceali.

 

Per Van Der Beek si tratterebbe del ritorno alla recitazione dopo il periodo di stop imposto dalla pandemia, una notizia confermata da lui stesso sui suoi canali social.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip