Eventi
Milano - martedì, 15 maggio 2018
Rodrigo Alves, il Ken umano, impara a fare la pizza napoletana
Ama il nostro Paese e il cibo e a settembre verrà a vivere in Italia.
Rodrigo Alves, Siria De Fazio -  Rodrigo Alves, il Ken umano, impara a fare la pizza napoletana

MILANO - “Amo tantissimo l’Italia e ho deciso: voglio trasferirmi a Milano”. Con queste parole Rodrigo Alves, il Ken umano, ha dichiarato di amare il nostro Paese e di volersi trasferire molto presto.

Siamo a Milano, città che oramai Rodrigo conosce bene, da Napulee dove il protagonista del Grande Fratello si è divertito a preparare la pizza insieme al noto esperto di pizze Ciro Coppola, che ha insegnato a Rodrigo e alla sua amica italiana Siria De Fazio, i segreti per preparare una vera pizza Margherita napoletana.

Sono così felice qui in Italia, la gente è buona e il cibo, il cibo è troppo buono - ha dichiarato Rodrigo - sono ingrassato 8 kg perché qui non riesco a dire di no, è tutto buonissimo. Un grazie speciale va a Ciro e Katia che mi hanno insegnato a fare la pizza… ora voglio provare a prepararla alla mia famiglia in Spagna”.

Rodrigo Alves -  Rodrigo Alves, il Ken umano, impara a fare la pizza napoletana Rodrigo Alves, Siria De Fazio -  Rodrigo Alves, il Ken umano, impara a fare la pizza napoletana Rodrigo Alves -  Rodrigo Alves, il Ken umano, impara a fare la pizza napoletana fratelli coppola, Rodrigo Alves, Siria De Fazio -  Rodrigo Alves, il Ken umano, impara a fare la pizza napoletana Rodrigo Alves, Siria De Fazio -  Rodrigo Alves, il Ken umano, impara a fare la pizza napoletana
Ultime gallerie in Eventi
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.