Gossip
Miami - mercoledì, 24 Luglio 2019
Roger Taylor dei Duran Duran, altro che wild boy!
Il batterista della band di Birmigham con la moglie e il figlio in spiaggia a Miami.
Roger Taylor - Miami - 19-07-2019 - Roger Taylor dei Duran Duran, altro che wild boy!

(KIKA) - MIAMI - ESCLUSIVO - Negli anni '80 era l'idolo delle ragazzine, quando suonava la batteria nei Duran Duran, ma non si può certo dire che quasi quaranta anni dopo Roger Taylor da Birmingham non sia degno di nota. Eccolo in spiaggia a Miami con la moglie Gisella Bernales, peruviana, e il loro bambino Julian Roger, di 8 anni. 

Si tratta della "seconda famiglia" del musicista, omonimo di quello dei Queen: Taylor si è risposato nel 2007 dopo il divorzio dalla prima moglie Giovanna, di origine napoletana, da cui ha auto i figli James, Ellea e Elliot.

Benché abbia quasi 60 anni (è nato a Birmingham nel 1960), Roger Taylor può ancora vantare un fisico atletico e addominali tonici mentre prende il sole con la famiglia e gli amici nello stabilimento balneare della struttura in cui alloggia, il Faena Miami Beach Hotel. 

A quarant'anni di distanza dai primi successi i Duran Duran sono ancora attivi, addirittura nella formazione originaria meno uno, il chitarrista Andy Taylor, che ha deciso di non unirsi ai compagni Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor e appunto Roger Taylor quando la band ha deciso di tornare sulla breccia.

Il gruppo è reduce da un'esibizione di grande successo al Kennedy Space Center in occasione del cinquantenario dell'allunaggio della missione Apollo 11.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip