Red Carpet
Roma - sabato, 16 Ottobre 2021
Roma 2021: Berté, Insegno, Raffaele, ecco la Famiglia Addams 2
E un gruppo di melancoliche Mercoledì invade il red carpet.
Luciano Spinelli, Eleonora Gaggero, Virginia Raffaele, Pino Insegno, Loredana Berté - Roma - 16-10-2021 - Roma 2021: Berté, Insegno, Raffaele, ecco la Famiglia Addams 2

(KIKA) - ROMA - La Famiglia Addams 2 invade il red carpet della Festa del Cinema di Roma: alla kermesse sono arrivati, attesissimi, i doppiatori italiani del film d'animazione sul nucleo familiare più gioviale e al tempo stesso lugubre che ci sia. 

GUARDA LO SPECIALE FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2021

Pino Insegno e Virginia Raffaele daranno voce a Gomez e Morticia Addams, Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli a Mercoledì e Pugsley, mentre la Nonna avrà la voce di Loredana Bertè e lo Zio Fester quella di Raoul Bova, l'unico assente sul tappeto rosso. L'assenza dell'attore romano è però compensata dalla presenza di un discreto numero di Mercoledì sul red carpet.

SINOSSI DEL FILM

Nella famiglia Addams 2 Morticia e Gomez sono sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto con i figli, decidono di partire con Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia con l’orribile camper stregato per avventurarsi in una terrificante vacanza di famiglia. Il loro viaggio attraverso l'America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all’iconico cugino IT e a nuovi eccentrici personaggi. Cosa potrebbe mai andare storto?

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet