Gossip
Roma - giovedì, 21 Ottobre 2021
Roma 2021, Gabriele Muccino sbarca sul piccolo schermo
Il regista romano porta alla kermese capitolina A casa tutti bene - La serie.
Simone Liberati, Silvia D'Amico, Francesco Scianna, Gabriele Muccino - Roma - 21-10-2021 - Roma 2021, Gabriele Muccino sbarca sul piccolo schermo

(KIKA) - ROMA - Gabriele Muccino proietta le telecamere in favore del piccolo schermo con la serie televisiva A casa tutti bene.

 

Questa la sinossi del nuovo lavoro del regista romano: “Ristuccia sono proprietari di un rinomato ristorante romano. Carlo e la sorella Sara aiutano i genitori a gestirlo. Carlo ha una figlia, un’ex moglie e una compagna invisa alla famiglia. Sara ha un marito infedele. L’altro fratello, Paolo, da tempo in Francia, divorziato e senza un soldo, torna per crescere il figlio. Un giorno i Mariani, altro ramo della famiglia, per avere un posto nell’attività, minacciano di far riemergere un segreto dei Ristuccia”.

 

GUARDA ANCHERoma 2021, lo speciale

 

Questo il commento del regista sulle colonne del portale ufficiale della kermesse capitolina: “La serie ritrova gli stessi personaggi del film omonimo incarnati da una nuova scuderia di attori. È l’incapacità a essere felici tutti insieme il detonatore della serie. La famiglia è un ring nel quale è difficile restare in piedi a lungo senza arrivare prima o poi a qualche forma di insofferenza, di scontro, di provocazione, di tradimento”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip