Gossip
Roma - venerdì, 22 Ottobre 2021
Roma 2021, il red carpet di A casa tutti bene - La serie
Gabriele Muccino proietta le telecamere in favore del piccolo schermo.
Alessio, Silvia D'Amico, Francesco Scianna, Gabriele Muccino - Roma - 21-10-2021 - Roma 2021, il red carpet di A casa tutti bene - La serie

(KIKA) - ROMA - Gabriele Muccino si adopera per il piccolo schermo con la serie A casa tutti bene - La serie: “La serie ritrova gli stessi personaggi del film omonimo incarnati da una nuova scuderia di attori - ha dichiarato il regista - È l’incapacità a essere felici tutti insieme il detonatore della serie. La famiglia è un ring nel quale è difficile restare in piedi a lungo senza arrivare prima o poi a qualche forma di insofferenza, di scontro, di provocazione, di tradimento”.

 

GUARDA ANCHE:  Roma 2021, lo speciale

 

Questa la sinossi del nuovo lavoro del regista romano: “Ristuccia sono proprietari di un rinomato ristorante romano. Carlo e la sorella Sara aiutano i genitori a gestirlo. Carlo ha una figlia, un’ex moglie e una compagna invisa alla famiglia. Sara ha un marito infedele. L’altro fratello, Paolo, da tempo in Francia, divorziato e senza un soldo, torna per crescere il figlio. Un giorno i Mariani, altro ramo della famiglia, per avere un posto nell’attività, minacciano di far riemergere un segreto dei Ristuccia”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip