Red Carpet
Roma - mercoledì, 20 Ottobre 2021
RomaCinemaFest 2021: JFK Destiny Betrayed, indaga Oliver Stone
Trent'anni dopo JFK - Un caso ancora aperto, il regista torna a parlare di Kennedy
Oliver Stone - Roma - 20-10-2021 - RomaCinemaFest 2021: JFK Destiny Betrayed, indaga Oliver Stone

(KIKA)  - ROMA  - È il giorno di Oliver Stone alla Festa del Cinema di Roma. Il regista è sul red carpet della serie TV JFK Destiny Betrayed. Trent’anni dopo il suo film JFK – Un caso ancora aperto, il regista esamina i documenti recentemente desecretati sull’assassinio del presidente Kennedy, il mistero più controverso del ’900.

LEGGI ANCHE: RomaCinemaFest 2021: Oliver Stone racconta - di nuovo - JFK

Con le voci narranti di Whoopi Goldberg e Donald Sutherland, e con un gruppo di scienziati forensi, medici, esperti di balistica, storici e testimoni, le prove presentate da Stone dimostrano che nel caso Kennedy la teoria del complotto è ormai una realtà.

GUARDA LO SPECIALE FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2021

Dice Stone: "La verità è che quando il presidente fu ucciso stava facendo scelte scomode per troppi, e da allora le vere leve del potere sono passate dalla politica ai servizi di informazione e ai trust economici. Ormai si inizia a intravvedere la verità su quel dramma che ha cambiato non solo la Storia ma anche la sensibilità degli americani, mettendo fine alla loro ingenuità. Il mio documentario resta a oggi la più completa ricostruzione di questa vicenda.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet