Red Carpet
Roma - venerdì, 16 Ottobre 2020
RomaCinemaFest: Fiordelisi/Chiofalo, red carpet al bacio
I due influencer sul tappeto rosso di Supernova, film di Harry McQueen con Firth e Tucci.
Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi - Roma - 16-10-2020 - RomaCinemaFest: Fiordelisi/Chiofalo, red carpet al bacio

(KIKA) - ROMA - Dopo aver infiammato la Mostra del Cinema di Venezia, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo mostrano tutto il loro amore e la loro passione alla Festa del Cinema di Roma scambiandosi un bacio voluttuoso sul tappeto rosso. 

LEGGI ANCHE: Festa del Cinema di Roma: premio alla carriera per Steve McQueen

I due influencer sono stati la coppia più fotografata sul red carpet di Supernova, il film di Harry McQueen con Colin Firth e Stanley Tucci, che racconta la storia di una coppia e del viaggio nella demenza senile di uno di loro. Nessuno dei due attori è arrivato a Roma ma sul tappeto rosso hanno sfilato il regista, la produttrice Tiziana Rocca, le attrici Sara Ricci ed Elisabetta Pellini. 

"Tutto è cominciato cinque o sei anni fa. All'epoca mi è capitato di lavorare con una signora per un anno. In quell'anno l'ho vista cambiare completamente. Prima era spiritosa e amichevole, alla fine non riusciva a fare quasi più niente e quindi l'hanno licenziata, e io ho immaginato che avesse qualche problema familiare - ha raccontato McQueen in conferenza stampa -  Sei mesi dopo l'ho vista su una sedia a rotelle spinta dal marito e dopo altri sei mesi è morta per una demenza precoce. Quello che avevo visto era una persona che si disfaceva, e questa cosa mi ha toccato moltissimo. Volevo saperne di più, conoscere la demenza. Così, per due o tre anni, ho trascorso molto tempo con persone che convivevano con la demenza. Alla fine è venuta fuori una storia, un film molto personale”

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet